Ieri 10 Luglio Davide ha avuto l'udienza alla Corte d'appello di Bologna, la stessa che io ho sostenuto due settimane fa.
L'esito del suo ricorso, al contrario del mio, è andato a buon fine, nel senso che i giudici hanno respinto il mandato di cattura europeo a suo discapito.
Questa è senza dubbio una grande notizia, prima di tutto per Davide, e di conseguenza anche per me, visto che il processo greco è identico per entrambi.
I tempi sfalsati delle nostre udienze italiane sono dovuti solamente alle differenti date d'arresto nella nostra residenza (io ero assente per motivi di studio a Trieste).
In merito alle sentenze diverse emesse dalla Corte d'appello la situazione è più complicata e il mio avvocato la sta esaminando.
Sto aspettando notizie nei prossimi giorni che vi comunicherò.
Intanto Davide ha potuto ricominciare il suo lavoro a pieno ritmo e finalmente non è più agli arresti domiciliari; così finalmente lo rivedrò dopo mesi di sole chiamate telefoniche!
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone (amici, conoscenti e non conoscenti) per la partecipazione alla raccolta firme e specialmente per il supporto morale che mi stanno dando:
fa VERAMENTE MOLTO PIACERE SENTIRSI VICINO COSì TANTE PERSONE!
Grazie ancora
A risentirci al più presto
Luca
venerdì 11 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
bellissima notizia, speriamo che la Cassazione sia dello stesso avviso anche per te...resisti Zano!!!
questa è una bellissima notizia!
davvero in bocca al lupo Zano!
Spada.
grande notizia zano tieni duro siamo tutti con te!!!!
Ciao, ho postato la tua storia sul mio blog ( www.rabbiaeamore.net ) e ho aggiunto il banner... spero che possa essere d'aiuto. In bocca al lupo. Alessandro.
Ciao ragazzi,
ricordo la Vs. storia ma non conoscevo l'esistenza di qeusto blog e della raccolta firme.
Proprio oggi mi hanno girato il link, ed eccomi qui.
...davmo zone e sicuramente che la sua community, Vi stanno vicini!!!
in bocca al lupo
davmo
Posta un commento